mercoledì 11 febbraio 2015

Blogger sballata

Ancora un volta avete ragione! 
Ho di nuovo abbandonato il blog. Potrei darvi mille scuse assurde, senza un reale motivo. Blablare su cosa che magari non hanno nessuna importanza o non vi interessano altamente (come magari questo post).
Ma avete il diritto di una spiegazione, semplice.
- Non ho più parole! -
Ultimamente sto affrontando pensieri e paure che neppure io comprendo. Università in principal modo. E nella mia mente c'è un casino di muffa mischiata a qualcosa di sano. Sono la prima che non riesce a far sfogo ai proprio pensieri, parlando ad alta voce e quindi mi tengo tutto dentro, allungando il problema. 
Se non riesco a parlare nella vita reale, come posso scrivere su un blog. Anche se scrivere è la cosa che mi riesce meglio alle volte.
Sono un vulcano che non erutta e rimane in silenzio per non so quanto tempo. Faccio cose sbagliate, come tutti, ma non riesco ad imparare.
Spero di poter continuare a viaggiare per i vari blog, leggendo le vostre storie e i vostri post che mi appassionano sempre, ma soprattutto spero di aggiornare il mio di tanto in tanto.
Magari perché no, lo rivoluziono un po', se mi consigliate qualcosa. Aspetto le vostre idee, così da tornare attiva presto.

learn to love yourself and don't forget

4 commenti:

  1. Questo è il tuo spazio vitale, il tuo luogo, la tua stanza, magari anche la tua copertina di Linus. E se non ti piace più magari puoi anche cambiarlo, all'infinito, fino a quando non ti soddisfa. Scrivere libera l'animo e se siamo qui sappiamo tutti quanto sia importante. Le parole le trovi, le troverai sempre. Troverai un modo per farle uscire fuori. Perché ci sono, perché la voglia c'è ma a volte abbiamo le zavorre che ci trascinano giù ma non dobbiamo farlo accadere. Stai calma. Respira... concentrati sulle cose belle e su quello che vuoi fare... trova la tua forza, e trova un colore. Uno che ti dia gioia. E ricordati le parole hanno sempre importanza... anche fossero solo per te stessa...

    Spero di non averti annoiata con le mie parole ma sai, ti capisco perché in quesquesto buco nero forse ci sono caduta anche io e sto cercando ad ogni costo la forza per rialzarmi... I fallimenti ci sono e ci saranno, ma noi dobbiamo guardare soltanto alla meta. Ti lascio un abbraccio e... se ti capita di leggere una stupidina col nick "quelladella-Lola", sono sempre io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi hai annoiata! Anzi... ti ringrazio, usi sempre delle parole belle per me. Hai ragione, lo spazio è mio ed è fortunatamente libero. Devo solo star rilassarmi!

      Tranquilla, con qualsiasi nick, sarà una gioia trovarti!

      Elimina
  2. Capita a tutti di prendersi una pausa da questi luoghi. Qualcuno ritorna, altri spariscono per sempre.
    Io son stato via un mesetto da qui, tanto per staccare e per riorganizzare parte dei pensieri.
    Capita a tutti, di tanto in tanto.
    Nessuno ha una vita perfetta e chi sostiene diversamente mente o è troppo cieco per accorgersi di tante cose che lo circondano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei non sparire, almeno ci provo, ma risulta difficile. Molte volte ho abbandonato blog e persone che mi seguivano. Questa volta tenterò di non farlo.

      Elimina