giovedì 25 giugno 2015

#COLORRUN

Una data: 20 giugno 2015;
Una città: Trieste (zona porto vecchio - rive);
Una aspettativa: divertimento;
Conclusione: DA SBALLO!
Mi sono stragasata! 
Ho aspettato la color run per un anno, perchè sfiga mia quando l'hanno fatta a Trieste io ero in Spagna, quando l'hanno fatta in Spagna io ero a Trieste. Fuck! Ma finalmente il mio momento è arrivato.
Ho amato ogni singolo secondo, dall'inizio alla fine.
Per me, che sono stra perfettina e mi fa schifo anche sedermi a terra, è stata davvero un'avventura. Mi son sporcata di colore dal primo istante, anzi son proprio andata dal tipo e gli ho urlato "SPARAMI!" e così lui ha fatto.
Consiglio a tutti di farla, io sto già guardando la prossima città vicina, così mi ci fiondo. Se no attendo un altro anno, ma devo rifarla.

Ovviamente nel dopo ci son state un casino di critiche. Mancava colore, 21000 mila persone erano troppe, i bambini erano schiacchiati, ore di fila... beh io non ho vissuto neanche uno di questi momenti, forse perchè non ho aspettato fino all'ultimo per andar a far la corsa. 
La critica più brutta è che tanti hanno scritto di chiamarla "color day" piuttosto che "run" perchè nessuno correva; beh ma scusate, dove sta scritto che c'è obbligo di correre? Anche nel regolamente c'è scritto che si può correre, camminare o fare il percorso ballando. Ergo... ogni persona fa a come cazzo vuole. Se devo far una corsa mi iscrivo a competizioni serie, non a questa che non è per nulla competitiva. Non si vince nulla, se non il pure divertimento e ne vado fiera di averlo vinto a pieni voti!

2 commenti:

  1. Io avrei corso sicuro (e poi sarei svenuta dopo cinque minuti) XD
    Speravo di andare a Bari ma ho un esame il 13 e quindi salta...se riesco a organizzarmi cerco di salire a Rimini <3 Peccato il sud sia proprio schifato da queste manifestazioni, oh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo...perchè dici che viene schifato?? É un peccato!!!! Comunque se riesci fai la color run, in qualsiasi cittá. Merita un botto

      Elimina