lunedì 4 agosto 2014

Birthday

Si diventa vecchie e ho deciso di cambiare un po' il blog.
Ogni tanto qualche cambiamento ci vuole. Ho deciso di farlo il giorno del mio compleanno (3 agosto).
Poche parole per descrivere questo momento.
Quest'anno è andata stra bene, ogni anno migliora sempre di più. Grazie soprattutto ai miei amici e alla mia famiglia. Sempre una grande festa.
Soltanto una cosa è stata diversa: questo compleanno l'ho festeggiato tutta la settimana. Discoteca a tutta forza (di solito i giorni della disco sono venerdì e sabato, questa volta ho strafatto, andandoci praticamente tutti i giorni)! Con tanto di auguri dal DJ eh, mica poco!
TOP del TOP.

3 commenti:

  1. Ma che bello il nuovo layout!! *____* E soprattutto tanti tanti auguri di buon compleanno :D :D Anche se in ritardo, ma vabbè, io sono pessima, si sa.

    RispondiElimina
  2. Grazie **
    Si mi ha colpito subito questo layout, ma ho salvato molti altri per poi avanti cambiare ancora XD sono la cosa più bella dei blog :3

    RispondiElimina
  3. Auguri in ritardissimo allora :) approfitto per segnalarti che ho problemi a lasciare commenti, il riguadro del codice captcha è tagliato a metà e se non posso inserirlo non posso inviare il commento. Non so se è un problema di questa grafica con Mozilla o.O (ora sto commentando aprendo il riquadro in una finestra separata)

    RispondiElimina