martedì 15 luglio 2014

Ritorno di Blog-Fiamma

Quasi un anno fa scrivevo: "Sessione estiva finita. Mi sembra meritata la libertà, una bella vancaza (in città) tra le mie cose preferite: i libri".
E neanche farlo apposta, siamo tornati alla stessa idea. Un anno di grandi cambiamenti però:
- Mi sono "fidanzata" e allo stesso tempo sono tornata single alla velocità della quasi semi-luce.
- Sei mesi (da gennaio a giugno) in ERASMUS. Destinazione Murcia, Spagna.
- Ho perso me stessa più volte e tante volte l'ho ritrovata.
- Ho capito chi sono i veri amici e in qualche modo si è allargato il giro.
- Anch'io ho trovato i miei stalker personali, hey vuol dire che merito in qualche modo.
Centro e altre cento cose potrei scrivere, ma posso promettervi di tornare attiva il più possibile sul blog. Ho voglia di rivoluzione e di dare una piega positiva a questo millesimo blog che, forse, non ha speranza.

4 commenti:

  1. Bentornata!!! Dai, i momenti no ci sono per tutti i blog, anche lunghi, quindi non disperare in partenza ora che sei di nuovo qui ;)

    Io ho sempre notato che più le cose cambiano, nella vita, meno ho voglia di condividerle sul blog. Sarà perché, mentre le vivi, sono troppo "incasinate" e non riesci a comprenderle, figuriamoci parlarne ad altri!

    Sono davvero contenta di rileggerti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero. Poi devo dire che il PC lo calcolo poco, potevo costruire il blog mentre ero via in ERASMUS, considerando che son rimasta a casa praticamente sempre.

      Grazie mille! Ora riprendo attiva anche il tuo blog ;P

      Elimina
  2. Bentornata. ;)

    Io non lo so se mai riuscirò ad andare in ERASMUS. E' un mio grande desiderio... Chissà, quando non avrò più troppi esami indietro (la vedo dura) e una buona media, potrei provarci...

    Posso solo immaginare quanto ti abbia cambiato la vita. Spero, alla fine, che tu ti sia ritrovata. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh non proprio, ho trovato la me stessa di un tempo, anzi cambiata. Sono molto ma molto cambiata, sia per via dell'ERASMUS sia per via delle pigliate per il culo!
      Ma tutto è una lezione di vita. Almeno adesso vado fiera delle mie scelte, perchè alla fine forse erano giuste, soltanto il contorno era sbagliato.

      Elimina